Photo Lab App per editing di foto

, , Leave a comment

Il catalogo delle App presenti sul Google Store sono incredibilmente numerose e in continuo incremento. Alcune App sono francamente un po’ assurde, con utilità discutibili ma anche queste trovano estimatori, evidentemente. Tra le novità del 2017, per gli amanti delle foto, della loro personalizzazione, dell’editing, una nuova App consente di fare questo in maniera semplice ed intuitiva.

Si chiama Photo Lab e con questa App potrai elaborare le fotografie, aggiungere cornici, applicare filtri fare montaggi, tutto attraverso una piattaforma semplice da usare, intuitiva, adatta anche a chi non è molto esperto nell’uso delle applicazioni e nelle manovre con lo Smartphone. Non tutti sono esperti in questo campo, infatti, ma non sarebbe giusto escludere queste persone dalla possibilità di divertirsi facendo elaborazioni di foto o semplicemente personalizzarle per renderle uniche, personali, appunto.

La tecnologia, peraltro è di qualità quando permette l’accesso a tutti, non deve essere una cosa d’elite come invece spesso è. Bisogna sempre pensare che le persone non più molto giovani fanno più fatica a stare dietro alle novità e adattarsi al progresso, quanto più la tecnologia riesce a rendersi usufruibile dal più grande numero di persone, tanto più potrà dirsi vera tecnologia. Dunque, via all’elaborazione delle foto, per divertirsi a trasformare le persone ritratte, farle diventare divertenti anche se non lo sono, renderle più belle grazie alle tante possibilità, creare cornici personalizzate alle tue foto preferite. Allora anche le nonne possono per una volta divertirsi a modificare le foto delle nipoti e fare due sane risate insieme.

 

Leave a Reply