Le telefonate erotiche dal cellulare e dalla linea fissa

telefono

Crescono i contatti ai numeri 899 a basso costo. Le ultime indagini di mercato mostrano infatti una crescita costante dei contatti alle hot line a pagamento. Grazie anche alle nuove tariffe a basso costo, cresce il numero di italiani effettuano telefonate erotiche sia dal cellulare che dalla linea fissa.

Sono sia i più giovani che gli uomini sposati gli italiani che contattano con frequenza i numeri erotici a pagamento. Una fascia di pubblico che negli ultimi anni è cresciuta in maniera costante soprattutto grazie all’introduzione di tariffe molto più basse e grazie alla possibilità di pagare direttamente dal credito telefonico senza addebiti in bolletta.

Per ritagliarsi un momento di trasgressione, a casa, durante una pausa dal lavoro, in qualsiasi momento della giornata, di notte e di giorno, il telefono erotico consente di realizzare le proprie fantasie.

Una voce calda e sensuale, tante ragazze, donne mature, le amiche della porta accanto, pronte ad offrirti tutto ciò che desideri.  I nuovi telefoni erotici 899 sono a basso costo, le nuove tariffe, infatti, non superano il costo di 1 euro al minuto, non ci sono sorprese in bolletta e non si ricevono addebiti esorbitanti. Si può telefonare in totale anonimato sia da linea fissa che da cellulare e 24 ore su 24.

Diversi i servizi offerti dalle nuove Hot line, dall’ascolto dei racconti erotici alla disponibilità di ragazze e donne mature disponibili al telefono 24 ore su 24. Facile ed economico anche telefonare dal cellulare in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *