Dalla Cina arriva Elephone S8

, , Leave a comment

Se sei alla ricerca di uno Smartphone dalle buone prestazioni e dal basso costo, puoi cominciare ad acquistare in prevendita il nuovo Smartphone con gli occhi a mandarla. Il costo è di soli 202,10€ ed è in prevendita sul sito di GearBest e in consegna a partire dal 4 ottobre. Questo device Ha solo la cornice inferiore dove trova posto il riconoscitore di impronta digitale e usa un processore Media Tek Hello X25. Il display è da 6 pollici, ampio e godibile, con risoluzione Quad HD da 2560×1440 pixel in rapporto 16:9.

La memoria RAM è da 4 GB e quella interna da 64 GB, dei quali 55 a totale disposizione dell’utente, in Dual SIM nano. Il nuovo Smartphone cinese è compatibile con il 4G LTE attraverso il WiFi AC e Bluetooth 4.0. La potenza della batteria è eccezionale, da 4000 mAh, non rimovibile. Il sistema operativo che consente il suo funzionamento è Android 7.1 Nougat che supporta anche il sistema di navigazione GPS. Per le tue foto hai a disposizione una fotocamera posteriore da 21 M pixel con flash a LED integrato mentre quella frontale è da 8 M pixel.

Ti stiamo parlando, quindi di uno Smartphone che probabilmente ha prestazioni inferiori ai “mostri Sacri” di Samsung e di Apple e anche del connazionale Huawei ma di sicuro sono di buon interesse anche e soprattutto per il costo contenuto, appunto soltanto 202,10 Euro, di molto inferiore ai citati Smartphone di categoria superiore. Non lasciartelo sfuggire, quindi, approfitta subito della prevendita e a giorni sarà nelle tue mani.

 

Leave a Reply